Lemoire Home
Vi starete chiedendo se sia un caso che siate giunti fino al nostro vestibolo in terra Italica.
Ebbene, vi stupirà – o forse no –, scoprire che tale stupore non è affatto ricambiato. Che voi siate qui, o altrove, la trama che sceglierete per intessere il vostro destino, è in realtà quella che noi abbiamo filato centinaia di lune fa.
Con molti nomi, nei secoli, gli uomini ci hanno appellato, e che sia stato per timore o riverenza un nome resta un nome solo quando non racchiude una leggenda.
Sarte dei destini degli uomini e degli dei, per queste nostre mani, talvolta beffarde e talvolta benevoli, è passato ogni filo di vita tessuto, intrecciato o reciso.
Il nostro Team
Dalla prima luce all'ultima così vanno e andranno le cose: a Cloto l'onore di aprire il passo dell'intreccio e generare lo stame della vita con quella che si chiama: "orditura della trama".
A me, Lachesi, il compito di tendere, avvolgere, ricamare la tela del destino e donargli quell'unicità insita nel tessuto della vita.
Infine, a Atropo, ineluttabile e inflessibile, l'arbitrio di quel colpo, solo e preciso, per recidere il filo e scrivere l'epilogo.
Noi siamo LeMoire, Benvenuti nella nostra casa.
Cosa Facciamo
In ogni intreccio che qui vedrete è intriso il mito di un eroe o di un dio, in ogni drappo che qui toccherete sentirete il racconto di terre e mari inesplorati, perché è così che la nostra storia sarà narrata: attraverso la tela da noi cucita.
Lasciate che la profezia vi giunga attraverso i motivi delle tovaglie, con minuzia modellate e con cura rammendate tra queste pareti di bronzo in Italia; permettete che il tepore dei copriletti vi avvolga in una morbida carezza mediterranea: la danza del nostro fuso muove i destini di ciascuno e racconta con le trame originali delle creazioni uniche e artigianali, le leggende immortali.